Twitter Facebook Youtube

Samsara Beach – Riccione: 21/7 Shorty, 22/7 Albertino, 12/8 David Morales

Samsara Beach – Riccione ogni giorno dalle 17 alle 21  già da qualche settimana è teatro di beach party scatenati. In console tra gli altri c’è Botteghi, che con la sua energia fa scatenare questa location fin dallo scorso anno. Alla voce si alternano professionisti dell’energia e della performance come Bellemani e Chicco, mentre sul palco si alternano scatenate performer.
Dopo aver ospitato nei giorni scorsi la musica di Albert Marzinotto, il 21 ed il 22 luglio 2018 Samsara Beach – Riccione fa ballare i suoi ospiti con  il sound di Radio Deejay. Il 21 in console arriva Shorty. La sua “Canta Canta” è senz’altro una delle poche vere hit dell’estate 2018 ed il suo sound e la sua capacità tecnica, oltre che la sua ironia, sono parte integrante della forza di Albertino Everyday, il programma pomeridiano della radio di Via Massena a Milano. Il 22 luglio invece in console arriva il padrone di casa del programma, ovvero Albertino. Raccontare chi è Albertino, ovvero anche solo una piccola parte della carriera di quella che è una leggenda italiana della musica da ballo e della radiofonia, impiegherebbe troppo spazio… semplicemente va detto che anche quando va in console Albertino sa sempre come proporre musica di qualità con il sorriso sulle labbra.
Al Samsara Beach – Riccione è già stata annunciata la presenza di un’altra leggenda, questa volta internazionale. Il 12 agosto infatti sulla spiaggia del Marano arriva David Morales. Chi lo conosce poco sappia che è tra i pochi nomi fondamentali della musica da ballo occidentale, che senza di lui la musica che balliamo ogni notte in discoteca sarebbe probabilmente diversa. Legato da sempre a doppio filo alla house, Morales ha consegutio nella sua carriera infinite hit tra cui “Needin’ You” e da qualche tempo è molto legato all’Italia. Chi vuol scoprire il suo sound può procurarsi The Red Zone Vol. 4, un suo disco recente.

Articoli simili