Twitter Facebook Youtube

Giroidea

GiroDisco, la rubrica nata il 29 Agosto 2014, da un’idea di Joseph Deejay, (Giuseppe Boncompagni, giornalista pubblicista, iscritto all’Albo Ordine dei Giornalisti) che ha la missione di raccontare i vari eventi nel mondo dance, sia in discoteca che non.

Durante il primo anno di vita con la collaborazione della testata di ArezzoNotizie.it, GiroDisco ha raccontato eventi della provincia di Arezzo e non solo, da qui l’esigenza di spingersi oltre, ed il 9 Novembre 2015 diviene Testata Giornalistica indipendente dell’editore e direttore responsabile Giuseppe Boncompagni, e dopo un lungo intenso lavoro, il 25 Gennaio 2016 è on line il nuovo sito.

L’obbiettivo della nuova testata, è quella d’informare su tutto ciò che gira intorno al popolo dance, realizzando in proprio articoli descrittivi delle serate in giro principalmente in Italia, correlate da foto e video, che trovano spazio nella categoria GiroDisco, le informazioni riguardanti le novità contenute nel sito in GiroNews, le notizie inerenti il mondo della nightlife in GiroMag, ed un  salto nella storia delle discoteche con  GiroHistory, queste le quattro macro categorie.

Vi è inoltre la sezione GiroEvents con l’intento, d’informare sui vari eventi sparsi in Italia, senza nessun tipo di costrizione pubblicitaria, in modo del tutto gratuito, attraverso la mappa interattiva ed il calendario diviso per province.

GiroHappy è invece il calendario che riporta i compleanni dei personaggi del mondo disco, dedicando loro un Happy Birthday.

I video prodotti da GiroDisco si trovano tutti in GiroTv.it dove potete selezionare quelli di vostro gradimento.

Non rimane altro che fare un Giro all’interno del nostro sito, Augurandovi una buona lettura e permanenza.

 

L’editore e direttore responsabile

Giuseppe Boncompagni

Condividi