Twitter Facebook Youtube

Come nasce il successo “Memories” di Dj Jump e Nathalie Aarts

Avete memoria? ricordate quando negli anni novanta l’italo dance era la regina nei dancefloors?

nat-jumpBe la memoria è stata rinfrescata con questo successo sempre più programmato “Memories” brano che ricalca appunto le sonorità anni ‘90, scritto da Nathalie Aarts e realizzato con Dj Jump al secolo Giampaolo de Cesare.

Originale sapere come nasce “Memories”, Nathalie la bella cantante olandese che tutti ricordiamo per i successi anni ‘90 con lo storico gruppo Soundlovers, tra i quali “Run-away” “Surrender” e moltissimi altri, conosce da tempo Dj Jump, ma il rapporto si fortifica nel 2013 durante la produzione del tormentone “Pulcino Pio” nella versione cantata ed adeguata in lingua olandese, oltre che la realizzazione del remix “Run-away” con la collaborazione di Roby Santini e J-Art ed il singolo “Be My Man” uscito nel settembre dello stesso anno.

Questa stretta collaborazione tra i Nathalie Aarts e Dj Jump con “Memories” su Bang record, rilancia in Italia il sound Italo dance ai giorni nostri, a riprova come ormai gli anni ‘90 siano tornati protagonisti.

About Giuseppe Joseph Boncompagni

Nel 1988 comincia a fare il dj, poi radio, tv e rubriche su quotidiani locali, l'amore per la musica non passa mai, cosi come la voglia di raccontarla...

Articoli simili