Twitter Facebook Youtube

Break In Bang, si balla sul tram in giro per Milano

Lunedì 12 dicembre gli artisti della casa discografica Bang Record fanno festa in Discotram, un’idea che permette di trasformare un tram milanese anni trenta in un vero e proprio club itinerante, e mai come in questo caso il termine suona come più appropriato. Il ritrovo per Break In Bang è fissato per le ore 20 in piazzale Perrucchetti; partenza alle 21, con soste in Piazza Castello (ore 22) e in piazza Fontana (ore 23.15), e successivo rientro alla base. Mentre si attraverseranno le zone più tipiche e più amate di Milano, la musica viene assicurata dai dj set e dagli showcase degli artisti Bang Record quali Ada Reina, Get Far aka Fargetta, Sushy, Dj Ross, Erika, Corti & LaMedica, Andry J e Dj Jump, mentre si potrà brindare con i vini della cantina Bredasole, tra le più stimate in Franciacorta, forte del suo motto “la buona musica dell’effervescenza nasce sul pentagramma di una vigna”, come si evince brillantemente dal suo sito internet.

Bang Record è un’etichetta indipendente italiana specializzata in musica dance, pop dance, house, EDM, pop. È un punto di riferimento per dj, addetti ai lavori e amanti della musica elettronica. Le sue produzioni discografiche sono costantemente presenti nelle più importanti chart italiane e straniere e sono sistematiche le sue collaborazioni con le migliori label internazionali.

Break In Bang è un party ad invito; informazioni e riservazioni alla e-mail info@bangrecord.it Break In Bang Milano, lunedì 12 dicembre 2016 ritrovo ore 20 in piazza Perrucchetti partenza ore 21; soste in piazza Castello (ore 22) e in piazza Fontana (ore 23.15); rientro intorno alle 00.15

Articoli simili