Twitter Facebook Youtube

Vendute per 350 milioni di Euro, le famose ciliegie del Pacha

Quando si dice cara la frutta fuori stagione, vendute le famose ciliegie del Pacha per 350 milioni di Euro.

wp-1476702690918.jpegProprio così come si legge nel “Diario de Ibiza‘ in un’intervista a Ricardo Urgell oramai ex proprietario del Pacha di Ibiza e dei marchi ad esso connessi, ha venduto appunto i suoi patrimoni per 350 milioni di Euro, ad un acquirente che al momento rimane riservato, e pare che la vendita non sia del tutto definita.

Ricardo Urgell nato a Barcellona nel 1937, lungimirante imprenditore che ben quasi cinquant’anni fa, fondò il marchio Pacha, sviluppato poi tra alberghi, ristoranti, merchandising ed ovviamente le famose discoteche.

Con emozione quindi si è svolta questa vendita da parte di Ricardo Urgell, testimone del cambiamento dell’isola negli ultimi anni, proiettato a nuove avventure, nella sua missione di non scarnificare Ibiza dalla sua magia, preservandone le sue bellezze naturali, e in quanto a musica che possa essere sinonimo di svago e divertimento puro, situazione che a suo dire si sta perdendo.

Certo sarà sicuramente un anno questo del 2016, che rimarrà nella storia Ibizenca, e che inevitabilmente ci riserverà delle importanti sorprese nella prossima stagione del 2017.

(Immagini da pagina facebook)

Articoli simili