Twitter Facebook Youtube

Sapore d’Ibiza al Cantieri Disco di Pescara, arriva Anna Tur

Anna Tur sabato 16 febbraio sarà protagonista presso il Cantieri Disco di Villanova in provincia di Pescara, con lei in console Mazu e Kernel Panic.

Anna Tur è nata all’inizio degli anni ’80 in una famiglia dalle forti tradizioni musicali e radiofoniche. Ha iniziato la sua carriera musicale in piccoli clubs, ma nel giro di pochissimo tempo si è guadagnata il rispetto dell’esigente industria musicale delle Baleari. Di conseguenza, ha iniziato a esibirsi nei club e nei locali più grandi grazie alla sua sofisticata selezione musicale. Pacha, Lío, Ushuaïa Tower e Space, tra gli altri, sanno già di cosa è capace Anna quando sale in consolle.

Anna è inoltre direttrice generale di Ibiza Global Radio. La sua carriera musicale l’ha portata a visitare alcune delle principali capitali del mondo.I maggiori clubs di Russia, Croazia, Germania, Svizzera, Romania e Dubai hanno già ballato il ritmo di Anna in diverse occasioni.

Anna sta attualmente combinando la gestione di Ibiza Global Radio con la sua residenza alle feste Vintage, che si svolgono regolarmente a Ibiza.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili