Twitter Facebook Youtube

Bob Sinclar al primo compleanno del Malèna Club a Bergamo

Sabato 29 Ottobre 2016, in programma il primo compleanno del Malèna Club a Bergamo, in console Bob Sinclar, da sempre un uomo che marcia sul beat della sua melodia, sia che si tratti di canzoni ispirate alla disco come ‘World Hold On’ e ‘Love Generation’, sia che si tratti dei ritmi soulful del progetto Africanism, sia che si tratti delle sue recenti ossessioni reggae & dance.
Per molti, Bob Sinclar è uno dei pochissimi dj producer da leggenda. Il vero nome di Sinclar è Chris Le Friant. Originariamente conosciuto come Chris ‘The French Kiss’, dopo aver visto il film di spionaggio di Philippe de Broca  ha deciso di chiamarsi Bob Sinclar. Il suo primo disco di successo è ‘Gym Tonic’, una coproduzione con Thomas Bangalter (Daft Punk) ed è nato campionando la voce di Jane Fonda (che diceva 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 and back). Dopo mille altri, tra cui una sua versione di “Far L’Amore” di Raffaella Carrà (presente nella colonna sonora de “La Grande Bellezza”, film premiato con l’Oscar), la sua hit per l’estate 2016 è stata la bella “Someone Who Needs me”. Il suo singolo per l’autunno 2006 è invece “Burning”, esce sulla celeberrima Spinnin’ e l’ha prodotto con gli italiani Daddy’s Groove.

Malena Music Club (si pronuncia Malèna, con l’accento sulla e), è una disco d’eccellenza firmata da Luca Carrara, PR di lungo corso col supporto della proprietà ovvero Christian Cicero e Massimiliano Agostinelli. Dopo il successo della prima stagione, Malena dal 24 settembre 2016 fa di nuovo ballare Bergamo (e non solo), sempre con un bel po’ di stile. 

Articoli simili