Twitter Facebook Youtube

Dj’s Reunion in FlowerPower

Venerdì 6 Marzo, e con il vento in poppa, e che vento!!! GiroDisco arriva sulla riva del lago Trasimeno, esattamente allo Ciao Ciao di Tuoro (PG), in programma la serata molto originale dettata dalla coreografia hippy per il FlowerPower, oltre che alla reunion dei Dj’s Marcocram, Alex Terzi, Mr.Leo, Fabien Pizar, Alex dj.

Tornati indietro nel tempo, nell’atmosfera anni ’60, in perfetto stile figli dei fiori, la voce di Alex Hollywood va a presentare il primo dj della line-up in programma, Marcocram, Terontolese di origine in quel di Cortona (AR), vanta una notevole esperienza trentennale non solo come dj, ma anche come produttore tra dischi e compilation.

Dall’inconfondibile voce di Marco viene presentato un altro dj carico di notevole esperienza, Alex Terzi, dalla sua Chianciano (SI), ha suonato in moltissimi locali, oltre che un passato da imprenditore radiofonico, attualmente un grande organizzatore di eventi con personaggi di alto rilievo artistico, un piacere ascoltare il suo dj set, che c’immerge in pieni anni ’80 e ’90 con successi tra i quali ” 2 Brothers on the 4th Floor – Dreams” o “Twenty 4 Sven  –  I Can’t Stand It”.


La staffetta continua con l’Aretino Mr. Leo, che nel ringraziare Alex Terzi, gli rinnova gli Auguri di Buon Compleanno, coinvolgendo con la sua musica EDM mista a ’90 il pubblico presente, seguito nei suoi numerosi dancefloor.

Il bravo Alex Hollywod, oltre che animare con la sua voce, prosegue nel presentare, come dice lui, le punte di diamante della serata, ed è il momento dello scatenato Fabien Pizar da Castiglion del Lago (PG), che elettrizza attraverso la sua musica, divertendosi con i suoi mash-up, con successo anche nel panorama radiofonico, vincendo inoltre il contest settimanale mashup in the box, di MollyBox su m2o.

Il resident Alex Dj chiude questa Pentasequenza, della Reunion, che ha coinvolto più generi, rappresentando più di quarant’anni di musica.

Laura Perugini vi mostra di seguito l’album fotografico, già presente anche il video della serata, ringraziamo per l’ospitalità Antonio dello Ciao Ciao e tutto lo staff.

Archiviamo la puntata n. 21, con piacere rinnoviamo l’incontro sia live, durante la realizzazione, che la lettura per la prossima avventura con GiroDisco…

Joseph Deejay

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili