Twitter Facebook Youtube

Gli Atomici Nari & Milani

Venerdì 13 Marzo, e contrariamente alla superstizione, siamo molto fortunati, ad essere presenti al dj set di Nari & Milani al Mood di Arezzo.

Maurizio Nari e Ronnie Milani, compongono insieme la coppia di dj’s Nari & Milani, che ha origine a metà anni ’90, e fin da subito trovano la giusta sincronia, cominciando a produrre i primi successi, ne dimostrano i brani sotto il nome di Unconditional, altro successone “sunshine & happiness” con Darryl Pandy.

Paolo Okkipinti fa gli onori di casa, con il suo dj set accompagnato da uno scintillante vj Thorn, fin quando il duo Nari & Milani presentati da Paolo Etiope cominciano la loro esibizione, suonando i grandi successi EDM da loro stessi miscelati ed elaborati, il coinvolgimento del pubblico non si fa attendere, e Ronnie Milani si diverte letteralmente e far faccine simpatiche, e ringraziando il pubblico Italiano definendolo il migliore a livello mondiale, secondo l’esperienze delle varie tournée estere, tra i quali anche il famoso Tomorrowland.

Il Cesenate Maurizio Nari, sempre attento verso la consolle, seleziona sapientemente i brani, in sintonia con Ronnie, con le belle ballerine ai loro lati, si scatenano con le loro produzioni, come la hit  “Atom” ancora tra le più suonate, peccato che il pupazzo Flat Eric non possa ballare lo stupendo ” triangle”.

Al termine del loro momento, Nari & Milani non esitano ad invitare i fans a farsi fotografare in loro compagnia, ricevendo i complimenti per il loro suono, che spesso è protagonista anche in vari dj set radiofonici.

La parte Live della serata affidata a Comakema e Fabio Roveri, nel priveè Fabri Flake Angiulli, Roberto Target e Matteo Innocenti.

Un grazie a Paola Matera ed il suo staff, le foto di Laura Perugini sempre ben gradite nella gallery, già presente anche il video.
GiroDisco salutando l’ultima puntata invernale, vi da appuntamento alla prossima puntata che suona già di Primavera…

Joseph Deejay

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili