Twitter Facebook Youtube

Joseph Capriati al Bolgia di Bergamo

Venerdì 7 dicembre 2018 sul palco del Bolgia arriva Joseph Capriati, uno dei pochi veri protagonisti della scena elettronica internazionale. E’ uno degli eventi più importanti della stagione 2018/19 del top club bergamasco, visto che l’artista sul palco è davvero una star mondiale e un palcoscenico come quello del Bolgia è perfetto per tutta la sua energia.
Non c’è un solo grande festival o club di riferimento che Joseph Capriati non abbia fatto ballare: Time Warp, Monegros, Kazantip, Sonus, WMC Miami, Fabric, Berghain di Berlino, Amnesia Ibiza (…). Tra i suoi back-to-back sono memorabili quelli con Adam Beyer, Marco Carola, Denny Tenaglia, Carl Cox e tanti altri top dj. Ogni anno, con la sua Italian techno, sempre efficace ed emozionante, sempre proposta con una intensità unica, riesce a mettere insieme ben 150 dj set in giro per il mondo.
Prima della sua performance del 7 dicembre al Bolgia di Bergamo, Joseph Capriati, ad esempio, è in tour tra Giappone, Israele, Emirati Arabi e Olanda, mentre subito dopo riprende l’aereo per far scatenare Gran Bretagna e Germania. Napoletano come Marco Carola e Rino Cerrone, mixa e produce la sua elettronica fin da quando aveva appena 11 anni ispirandosi alle radici della house (Masters at Work, Todd Terry, David Morales, Danny Tenaglia, Francois K, Tedd Patterson).

Articoli simili