Twitter Facebook Youtube

I prossimi eventi al Circus beatclub di Brescia

A dicembre ’17 e all’inizio gennaio 2018, come lo scorso anno, al Circus beatclub di Brescia si continua a ballare, anzi si balla ancora di più. Prendono vita ben 12 party in meno di un mese, per riempire di ritmo e divertimento le Feste di fine anno.

Ad esempio, ci sono le feste hip hop da non perdere: Rehab – The New Order prende vita il il 21 e 26 dicembre ’17 ed il 5 gennaio 2018. Rehab non è solo la serata Hip Hop a Brescia, è un appuntamento imperdibile per chi ama le sonorità internazionali. I resident dj sono Virgil Abdu (from M&M – #DoubleM) e D.Rusich (from Lazy Dogs). Ogni giovedì la festa garantisce un’atmosfera scatenata.

Sabato 16 dicembre invece in console arriva Rudeejay. E’ stato ospite con i Da Brozz con un guest mix nel mitico Club Life, il radio show di Tiesto ed il suo sound scatenato fa saltare, sempre. Tra le label su cui pubblica musica ci sono d:vision, Ego, Molto, Rise, Time, Universal, X-Energy. Ha aperto il concerto di Jovanotti a Firenze e pure i dj Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, i remix per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack e collaborato con Gabry Ponte, VINAI e DJs from Mars. Alla voce invece c’è AryFashion, sexy e bravissima. Pure lui si esibisce in molti dei più importanti locali italiani.

Restiamo in ambito musica urban per la notte del 25 dicembre, quando al Circus beatclub di Brescia arriva Vida Loca. E’ un party che sa mescolare hip hop, pop e reggaeton in un mix unico in cui non mancano impatto spettacolare, live music, effetti speciali. Sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. Al centro di tutto c’è sempre il pubblico, unico punto di riferimento della squadra Vida Loca.

Infine, tra un party con la Circus family e l’altro, il 22 dicembre ’17 al mixer del top club di Brescia c’è Luca Guerrieri.  Toscano e specializzato in house, è tra i dj producer italiani più stimati del mondo in questo genere musicale. Ad esempio, il remix di  Luca Guerrieri di Simioli, Camaro – Stardust è piaciuto a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. La sua “Harmony” è stata suonata da dj del calibro di Pete Tong.


Circus beatclub – Brescia, Aperti per Ferie

sab 16/12 Rudeejay & AryFashion

giov 21/12 Rehab – The New Order
ven 22/12 Friday Circus con Luca Guerrieri
sab 23/12 Saturday Christmas Night

lun 25/12 La notte di Natale con Vida Loca!
mar 26/12 Rehab – The New Order

ven 5/1/18 Rehab – The New Order

Articoli simili