Twitter Facebook Youtube

UDJ – United Deejays For Children @ Qi Clubbing – Erbusco (BS)

Arriva la prima edizione invernale dell’evento benefico. Ospiti DJ italiani ed internazionali, il ricavato servirà a completare la costruzione del campo sportivo di Gualdo (MC), paese distrutto dal terremoto del 2016

Dopo otto edizioni estive in top club come il Coco Beach di Lonato (BS) ed eventi che hanno toccato pure il Pineta di Milano Marittima ed il Beach Club in Versilia, ecco il primo appuntamento invernale di United Deejays For Children, l’evento benefico che nel 2017 sta aiutando i bambini di Gualdo, paese in provincia di Macerata colpito fortemente dal terremoto del 2016. Si raccolgono fondi per regalare loro un nuovo campo sportivo dove poter giocare, divertirsi e tornare piano piano alla vita di tutti i giorni.

L’evento si terrà Domenica 17 Dicembre 2017 al QI Clubbing di Rovato, Brescia. In console, come consueto per UDJ, il meglio della musica elettronica italiana ed internazionale. Cristian Marchi, Michael Feiner, Andrea Damante, DJ Katch in console durante la serata, Tommy Vee nell’afterparty.

L’hashtag è sempre lo stesso: #10forchildren. Con solamente 10€, infatti, sarà possibile partecipare alla serata il cui ricavato finirà interamente in beneficenza.

Un evento che unisce musica, divertimento e la possibilità di aiutare chi, pochi anni fa, è stato colpito da una terribile tragedia che privato intere famiglie di ciò che quest’oggi diamo per scontato, come una casa, una scuola o appunto un campo sportivo dove i bambini possano trascorrere alcuni tra i momenti più belli e memorabili della loro infanzia.

L’obiettivo di UDJ For Children, che ha già cominciato in estate la ricostruzione, è quello di completare i lavori nel più breve tempo possibile proprio grazie al ricavato di eventi come questo, che con un piccolo sforzo economico, ripagato da una serata in compagnia di alcuni dei migliori DJ del momento, possono tornare a regalare il sorriso a chi ne ha più bisogno.

Ingresso 10 euro interamente devoluti in beneficenza

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili