Twitter Facebook Youtube

Fatman Scoop scatena l’Eden di Ibiza

Isaac Freeman III, meglio conosciuto come Fatman Scoop è una vera icona dell’hip hop mondiale. E’ famoso per la sua voce roca e per il suo stile forte e coinvolgente sul palco. L’artista, gestito da SP Management / Team Media Group, nella sua lunga carriera ha conseguito decine di grandi successi e da qualche settimana è la star di uno dei nuovi party più hot a Ibiza, ovvero Touch Down. L’evento prende vita ogni martedì all’Eden di Ibiza, ed è il momento perfetto per cantare fino all’alba quello che è uno degli slogan più importanti della storia della musica da ballo recente… uno slogan creato ovviamente da Fatman Scoop

 

“You got a hundred-dollar bill, get your hands up!

You got a fifty-dollar bill, get your hands up!

You got a twenty-dollar bill, get your hands up!

You got a ten-dollar bill, get your hands up!”

Riassumendo, non conta molto quanti soldi hai in tasca, puoi divertiti comunque… se Fatman Scoop ha il microfono in mano, perché la sua energia è incredibilmente contagiosa.

Tra le tante hit di Fatman Scoop c’è “Be Faithful”, ancora oggi al top delle chart in UK e in mezzo mondo. Non vanno poi dimenticate “Talk to Me” del 2007 e “New Year’s Anthem” del 2009. In carriera l’artista, che abita a New York, collaborato con star del mixer come Bob Sinclar (“Rock the Boat,” 2012), rapper da leggenda come LL Cool J (“We Came to Party,” 2013) e pure con un top dj internazionale come Skrillex (“Recess,” 2014).

Condividi

Articoli simili