Twitter Facebook Youtube

Sabato 10 giugno, Cristian Marchi al King’s di Jesolo

Entra sempre più nel vivo la programmazione del King’s di Jesolo. Sabato 10 giugno è ospite speciale mir2017-119Cristian Marchi, uno dei dj italiani che da anni riscuote più successo sia
in patria che all’estero. Merito di uno stile che tende sempre al perfect mix, di una serie di hit quali “We Are Perfect”, “Love Sex American Express”, “I Got My Eye On You” e “One Night”.

Il suo radio show House Victim ha raggiunto il numero uno nella classica dei podcast su iTunes e viene trasmesso in tutto il mondo. Nelle prossime settimane i sabati del King’s prevedono Keller (17 giugno), Antoine (24 giugno), Federico Scavo (1 luglio e 5 agosto), Benny Benassi (8 luglio), Damante (15 luglio), R3hab (22 luglio), Gabry Ponte (9 settembre, closing party).
Il King’s è aperto tre sere a settimana: sabato (dal 20 maggio), venerdì (dal 24 giugno) e martedì (dal 4 luglio). La musica alterna future house, techno, hip hop, reggaeton con dj resident Jody Deejay, Mike More e K Robin ed vocalist e performer Thorn, Ary Fashion,
Cire, Chicco Mc, Lady Brian. Tra le autentiche novità stagionali, la collaborazione con gli staff di Kontrokorrente e Altavoz, con ospiti speciali di quali Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Madga, Ellen Allien, tINI ed esponenti di etichette discografiche di riferimento quali Drumcode e Desolat. Al King’s le sonorità più radiofoniche e fashion convivono con quelle più prettamente elettroniche, come se si vivesse in un festival permanente.

Articoli simili