Twitter Facebook Youtube

La Formula Uno, in Bahrein, balla con Samuele Sartini

La Formula Uno, in Bahrein, balla italiano, grazie a Samuele Sartini. A Manama in Bahrein, infatti, in occasione del Grand Prix, che prenderà vita domenica 16 aprile, giovedì 13 e venerdì 14 aprile, si balla con la house sofisticata del dj producer italiano. Sono due party ufficiali legati al Circus dei motori e prendono vita all’Ibrida (www.facebook.com/Ibridaclubbh), uno dei club di riferimento tutto l’anno e pure durante la settimana della Formula Uno.

E’ un periodo eccezionale per Samuele Sartini, top dj house italiano. Un brano strumentale, Andrea Torres – “The Funk (Samuele Sartini Edit Mix)”, pubblicato sulla sua Eva Records è appena diventato una canzone: ovvero, Samuele Sartini & Andrea Torres – “Give Me The Funk”. Il brano, già disponibile in anteprima su Soundcloud, esce su Ego Music il 10 aprile 2017 su Beatport e, dopo una settimana, su gli altri portali. C’è un bel rap abbinato alla base funky house, il sound porta dritti agli anni ’70… ma pure al futuro della musica da ballo e dà a “Gimme The Funk” una marcia in più. Tra i supporter più convinti c’è Bob Sinclar, con lui altri top dj come Oliver Heldens, Sander Van Doorn, Stonebridge, Robbie Rivera.

Non è tutto: lo stesso Sinclar sta supportando in anteprima nel suo radioshow la frizzante “Do What You Like (feat. Smashing Beat)”, solito sound pulito e scintillante, in arrivo a maggio sulla leggendaria Nervous Records.

Sarebbe più che abbastanza, ma non è tutto: c’è anche un terzo brano in uscita, Samuele Sartini & Crazibiza feat. Jaquita – “Keep Dancing”. I Crazibiza sono protagonisti della scena house da anni, ed il sapore del brano è estivo. Vive una seconda giovinezza grazie ai ritocchi dello stesso Samuele: “L’ho rinfrescata nei suoni, portandola in una dimensione più attuale”, precisa. Il pezzo è in dirittura d’arrivo su Eva Records.

Articoli simili