Twitter Facebook Youtube

Suona la musica intorno a Klingande

Direzione capitale, esattamente Room 26, per questa serata romana di Sabato 3 Dicembre 2016,  nel quale vi raccontiamo il suono oramai famoso e riconoscibile di Klingande.

klingande-r26-11Il giovane venticinquenne, francese Cédric Steinmyller in arte Klingande, dalla sua Lille, dal 2013 realizza i suoi successi, riconoscibili dai suoni del sax cosi come tutti gli altri strumenti del quale è circondato, successi che sconfinano spesso dal dancefloor, e che si prestano da colonna sonora anche in vari spot.

Da subito il suo stile con il primo singolo Punga nel 2013, ma il successo arriva qualche mese più tardi con Jubel ancora attualissimo, per arrivare a Riva suonatissimo nella scorsa estate 2015, con Losing U parte alla grande il 2016 di Klingande, consolidando il suo successo con l’attuale Somewhere New, attraverso anche alla partecipazione ai festival più famosi.

Ma entriamo nel vivo della serata, dove il Dj Paolo Pompei, elettrizza tutto il Room 26, con la sua house, ma di lì a poco, con cappellino in testa arriva lui Klingande, prende in mano la console, ma ecco che la sua musica lo circonda letteralmente, con il suono a lui più congeniale, quello del sax, suonato da Sir Charles, insieme al violino di Renato Marquez, non si fermano un attimo creando un’unica alchimia tra Klingande ed il pubblico.

Gran finale, con tutti e tre i protagonisti della serata sul palco, a salutare e ringraziare calorosamente i partecipanti, Klingande si concede nello scattare foto con i suoi fans.

Termina la puntata n.55, ringraziando per la collaborazione Fabrizio Perdomi della FP Artist, lo staff del Room 26, Laura Perugini per le foto, ed ora momento multimediale, al prossimo Giro in Disco…

Articoli simili