Twitter Facebook Youtube

Steve Martin, dj set tra Toscana, Francia e Thailandia e nel 2017 nuovo singolo

Volge al termine un 2016 pieno di soddisfazioni per il dj producer di origini toscane Steve Martin. Il recente Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich – “Je Danse tout la Nuit” ha raggiunto, tra le altre, la prima posizione nella classifica dance di Number One Music. A gennaio 2017 arriva invece un nuovo singolo, sempre di matrice house, e con esso anche un sito web totalmente rinnovato. Funziona pure Stemartinopolis, il nuovo radioshow di Steve Martin. E’ trasmesso tra le altre da www.harbourtown-radio.de. “Sarò ospite della radio per uno showcase dopo la metà di febbraio, ad Amburgo, la sede della radio”, racconta l’artista, che è stato recentemente intervistato pure da Dipiù, una delle testate italiane più lette.

Steve Martin è infatti molto attivo a livello internazionale: a Nizza suona ogni due settimane al party High Than Higher.  C’è poi un doppio party il 3 e 4 febbraio 2017 al Seduction Nightclub Phuket di Phuket, in Thailandia, e, infine in arrivo c’è pure un party dedicato alla Italo Disco, a Copenaghen…
Per Steve Martin ci sono anche tante serate in Italia, soprattutto in Toscana: la residenza del giovedì all’esclusivo Mai Mai di Lucca; il 17 dicembre a Santa Colomba – Pisa, per una notte interamente dedicata alla musica afro; il Capodanno al Moon Light Garden di San Lorenzo A Vaccoli, dove l’artista si è esibirà per Capodanno è sold out da tempo…