Twitter Facebook Youtube

A Bergamo 14 ore di musica con Shade Music Festival

In questo lungo weekend che si aprirà, già domani sera 1 Giugno, tra i vari appuntamenti, da evidenziare quello del Shade Music Festival, in programma Sabato 4 Giugno presso la fiera di Bergamo, dove regneranno ben 14 ore di musica, attraverso una line-up composta da otto protagonisti del mixer, sia nazionali che internazionali.

Torna Shade Music Festival, il One Day Event dedicato alla musica elettronica. La location è anche quest’anno la Fiera di Bergamo, che il 4 giugno 2016, dopo il grande successo del 2015, farà muovere a tempo migliaia di persone. In console si alterneranno, in ordine alfabetico, Chris Liebing, Dewalta, Ilario Alicante, Janina, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ricardo Villalobos, Sven Väth. Una line up all’altezza dei più grandi eventi internazionali. Shade Music Festival dura ben 14 ore (dalle 14 alle 4 del mattino) ed attraversa tutte le sfumature del beat che fa ballare il mondo.

Sul palco di Shade Music Festival wp-1464683351397.jpegandranno otto talenti dal sound molto diverso tra loro. Sven Väth, tedesco, dai fan viene spesso chiamato Papa Sven. Ha infatti contributo a creare la scena elettronica internazionale, dj set dopo dj set. Talent scout e giramondo, organizza i suoi eventi Cocoon ovunque, ma ha con l’Italia un rapporto unico. Ricardo Villalobos, nato in Cile, è cresciuto in Germania. Ha iniziato negli anni ’90 organizzando eventi tra Darmstadt e Francoforte. E’ conosciuto per performance e produzioni sempre sperimentali. Sul palco c’è pure Chris Liebing, una delle stelle più luminose della techno europea. Shade Music Festival mette poi insieme tre dei più grandi talenti del clubbing italiano: Joseph Capriati rappresenta ormai la scena campana in tutto il mondo, anche sul palco di Time Warp e Tomorrowland. Con lui ci sono anche il livornese Ilario Alicante, in console al Time Warp già dalwp-1464683423113.jpeg 2008 e sempre protagonista nel circuito elettronico ed il toscano Marco Faraone, anche lui guest con costanza nei top club elettronici europei. Completano la line up Janina e DeWalta, entrambi attivi a Berlino.

Si ringrazia per il comunicato, l’ufficio stampa di Lorenzo Tiezzi.

Articoli simili