Twitter Facebook Youtube

Carola Pisaturo suona da “Zio” Ralf

Non capita spesso di vedere questo b2b, nel caso specifico Carola Pisaturo che suona possiamo dire a casa dello “ZioRalf.

Per chi non li conoscesse, (cosa improbabile) Ralf al secolo Antonio Ferrari, chiamato anche “Zio” per la sua RalfPisaturo (51)longeva esperienza, nato a Bastia Umbra (PG) da dove nella sua stessa Perugia, inizia la sua passione per la musica, che lo porta a suonarla nei più importanti club italiani e non solo, producendo suoi brani, non moltissimi, ma non prestando però il suo nome per altre release.

Carola Pisaturo, nata a Roma, ma adottata dalla sua Napoli, nel 1997 comincia la sua professione da dj,  nel contempo  sperimenta sonorità techno, funk ed elettronica, divenendo label manager della Claque Musique.

Domenica 7 Febbraio 2016,  Carola in visita nella Perugia di Ralf, e precisamente presso l’Urban, dove alternativamente ogni due Domeniche sera, dal 2008 si tiene il party di Ralf, dal nome “bellaciao“, dove il concetto di club, è quello di dare un’adeguata accessibilità economica, per dar modo a tutti di parteciparvi, senza però RalfPisaturo (35)rinunciare alla qualità della musica, nel quale lo stesso Ralf sceglie accuratamente gli artisti con il quale condividere la consolle.

Entriamo nel racconto della serata, dove all’esterno del locale già è presente una nutrita folla, che attende l’entrata, e all’interno tutto è pronto, dove fin da subito Carola Pisaturo e Ralf sono intenti alla consolle, principalmente suonando il vinile, selezionandolo dalla valigia dei dischi, e non solo musica dal file di una chiavetta.

Suono ovviamente raffinato, per un impianto audio curato nei particolari, con una scenografia particolare, dove ovviamente trova consenso il pubblico, per questo speciale b2b tra Carola Pisaturo e Ralf, dove l’intesa tra i due, rende davvero interessante la serata, bello vedere Ralf sentire la musica dentro, suonandola letteralmente ovunque.

Un grazie a tutto lo staff bellaciao, a Leonardo Casaioli, la mitica Paola Pasotti che ci ha deliziati con simpatia e cortesia unici, durante la serata.

Se vi siete persi questo appuntamento, non disperate, fortunatamente potete rivedere sia Ralf che Carola, il 25 Aprile, sulla spiaggia di Cattolica in “Ralf in bikini” e al MIF di Rimini, il 7 Maggio Ralf e 8 Maggio Carola Pisaturo, oltre ai vari eventi che trovate presso il sito LATERRA management

Archiviamo la puntata n.36, lasciandovi alle foto di Laura Perugini e al video della nostra GiroTv.it

 

 

 

Articoli simili