Twitter Facebook Youtube

Samba De Rio, la nuova traccia di Sergio Mauri

Dopo il successo estivo LET ME KNOW licenziato in mezza Europa, il boss della Spire Recordings Sergio Mauri, in collaborazione con Smilax Publishing, ha realizzato una nuova traccia dal titolo “Samba De Rio”.
L’uscita, presentata durante il suo tour estivo nei club più importanti d’Italia ed Europa, ha fatto ballare e sta facendo ballare migliaia di giovani in tutti i dancefloor.
La traccia e’ piena di energia a cominciare dal groove dell’intro che si intreccia col synth ed il pianoforte nel break.
Il famosissimo loop vocale ripreso da ‘”Esamba” di Junior Jack, si unisce al pianoforte, per poi prendere sempre più corpo nel build up, spingendo la traccia in avanti. Le percussioni tribali danno un gran ritmo, rimbalzando intorno ad una melodia fresca e solare nel suo break che si evolve sino al drop accattivante dove la traccia trova il suo momento di più grande energia.
Sergio Mauri continua a dimostrare il motivo per cui e’ ancora uno dei dj italiani più costanti sia a livello discografico che di live set.
“Samba De Rio” e’ destinato a diventare un singolo che verra’ suonato sia nelle radio che in tutte le discoteche per tutta la stagione 2018/2019

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili