Twitter Facebook Youtube

Il suono di Sergio Mauri al Govalley Festival

Domenica 16 aprile 2017, sera di Pasqua, e dopo uova e colombe è il momento del movimento, in alto Casentino precisamente nel teatro di Stia (AR), è di scena lo showcase del Govalley Festival che anticipa la prossima stagione estiva.

sergiomauri11In questa serata ospite il dj Sergio Mauri, di origini bergamasche, nasce nel settembre 1982, e fin da giovanissimo sente la vocazione per la console, cominciando le serate nei vari locali italiani, e da lì a poco in Spagna, Francia, Egitto.

Nel 2013 i suoi dj set aprono alcuni concerti di Vasco Rossi, facendolo meglio conoscere a migliaia di persone, così come nell’esibizione di Calvin Harris, dimostrando apprezzamento da parte di dj blasonati a livello mondiale, tra i quali Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Juicy M, Vinai ed altri.

Oltre ai suoi live, Sergio dimostra di farsi apprezzare anche per le sue produzioni musicali, dal 2009 con “I gotta feel it”, “Everybody dance” , il successo firmato con Molella “In your eyes”, fino all’attuale suo ultimo singolo “Goodbye” ottimo nella sonorità EDM che sicuramente si farà sentire nei prossimi mesi estivi.

Entriamo nel racconto della serata, arrivando nel teatro di Stia già gremito, proprio nel momento in cui Sergio Mauri inizia la sua esibizione, presentato dalla voce di Thomas Fossi, che trasmette la sua energia dalla console, e il giovane pubblico risponde alle sue hit sapientemente mixate, fin quando salutando tutti, introduce la musica di sergiomauri8Iacopo Misuri alias Jamis.

Foto di rito al termine della serata, che in anteprima ci introduce nel Govalley Festival, protagonista della prossima estate, non solo nella musica ma anche nello sport, con la presenza straordinaria di Atleti olimpionici Nazionali.

La Kermesse prenderà il via il pomeriggio, tra gli ospiti attesi nello sport campus allestito presso il Canto alla Rana di Stia, Luigi Mastrangelo campione nazionale di Pallavolo, Orlando Fiordigiglio pugile campione Italiano ed Internazionale, la campionessa mondiale di Karate Sara Cardin e molti altri campioni in varie discipline sportive.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pratovecchio Stia, dalla Regione Toscana, dall’ente parco foreste Casentinesi.

Un occasione importate che sicuramente farà da volano per il turismo Casentinese, visti i grandi nomi  in programma e la moltitudine di eventi collegati in collaborazione con tante associazioni sportive del territorio.

L’ apertura della manifestazione è prevista per il 10 di Giugno 2017, alle ore 16:00 il primo ospite in programma  è Luigi Mastrangelo.

Si proseguirà fino a tarda notte presso il Palagio Fiorentino, dove non mancheranno le soprese, in arrivo produttori musicali di fama Internazionale, scenografie mozzafiato, allestimenti futuristici ed installazioni live.

Buona visione del video e delle foto di Laura Perugini, al prossimo Giro in Disco…

Articoli simili