Twitter Facebook Youtube

Il Remix di Francesco Gabbani “Occidentali’s Karma” realizzato dai Broswave

 

broswavePrendi Massa ed uniscila con Carrara e diventa Massa-Carrara, diciamo che musicalmente è successa la stessa cosa, la fusione tra i Broswave di Massa e Francesco Gabbani di Carrara, dando così vita a questo speciale remix di “Occidentali’s Karma”, realizzato in onore del vincitore del festival di Sanremo, in questo 2017.

Remix in perfetto stile EDM, molto semplice ed orecchiabile fin dal primo ascolto, gradito dalla platea digitale in free download, e sarà anche suonato all’interno del programma m2o selection di Simone Girasole, in onda Domenica 5 marzo alle 14 su radio m2o.

I Broswave, il duo toscano nato dall’incontro dal dj Charlie Dee ed il batterista Simone Pepe, che insieme broswave1conducono questo progetto professionale, nel quale il dj set si fonde con le percussioni live, realizzando attraverso la loro energia, dei veri mash-up dal suono pop/commerciale con un tocco rock.

Già ovviamente nutrita l’agenda degli eventi, come la partecipazione allo Spring Break Invasion, uno dei party più importanti in Europa, che si terrà ad Umago in Croazia, dal 22 al 25 Aprile 2017.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili