Twitter Facebook Youtube

Social Music City closing season party

Sabato 24 Settembre la seconda stagione di Social Music City in via Cesare Lombroso 54 a Milano, si congeda nei migliore dei modi, con un nuovo top player delle console e dei festival di tutto il mondo: il tedesco Chris Liebing,

Chris Liebing

Chris Liebing

uno dei massimi conoscitori e divulgatori planetari della techno, che ha iniziato a conosce e ad amare grazie a club di culto come il Tresor di Berlino e brand iconici quali Cocoon. Liebing ha imparato molto in fretta la lezione, come dimostra la sua label CLR, ovvero Create, Learn e Realize: creare, imparare e capire. Verbi e concetti che riassumono al meglio la sua filosofia sia musicale che di vita. Sabato 24 Settembre Liebing è affiancato da Marco Faraone e ÆQUAL.

Nipote di un musicista, figlio di un dj radiofonico, Marco Faraone ha un dna composto quasi esclusivamente dalle sette note; la sua crescita artistica è sempre stata costante, al punto da portarlo ad esibirsi in festival quali Extrema Outdoor e Bpm e in club quali Panorama e Watergate di Berlino. A fine agosto ha suonato a La Fabrica de Arte di Cuba, a dimostrazione che la dance e il clubbing non hanno davvero più frontiere. ÆQUAL aka Tommaso Marasma è da anni un punto di riferimento per la scena elettronica italiana. In tour costante in giro per il mondo, da quest’anno ha dato il via al nuovo progetto ÆQUAL: techno dura e scura che ama esaltarsi in ambienti post-industriali.

Il Social Music City prosegue con il suo aftershow all’Amnesia Milano,  in console Marco Faraone (extended set) e Stefano Di Miceli.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili