La Colpa / Medulla / Blondie asma Grassa dj at Capanno17
04 Febbraio, 2017
Prato
963
INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2017
Non sei ancora tesserato e desideri farlo?
➟ RICHIEDILA online mandando la foto del Documento Fronte/Retro all'indirizzo (tesseramentocapanno17@hotmail.com)
➟ RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!
SABATO 4 FEBBRAIO 2017
'--------------------------------------------------------------------
ON STAGE:
La Colpa
Far convivere furia e melodia su testi in italiano è quello che cerca di fare La Colpa, rock band milanese nata nel 2013 con l'ep "MUTUO PERPETUO".
Il disco ottiene un buon riscontro nell'underground ed è seguito da quelli che iniziano come un paio di concerti e si trasformano in un tour di oltre cinquanta date da scappati di casa.
Nel 2015 la band registra full-album d'esordio "MENTRE GUARDI ALLA GERMANIA" uscito per l'etichetta torinese INRI.
Il riscontro positivo segna per la band un ulteriore passo in avanti permettendole di collaborare con Mtv New generation (che la inserisce tra le nuove proposte) e Archivio Luce Cinecittà (per il videoclip de "L'impero").
Segue un tour promozionale di circa settanta concerti, dall'esibizione al Mapei stadium per Sassuolo-Juventus, alla partecipazione a festival italiani come Balla coi Cinghiali, Filagosto, Pistoia Blues o Arezzo Wave, fino alle aperture per band italiane come Linea77, Punkreas, A Toys orchestra, Vallanzaska ed internazionali, è il caso dei Sum 41, che scelgono La Colpa come opening band per il loro concerto al Carroponte di Milano di settembre 2016.
Medulla
"Al di là del buio" è il titolo del nuovo album, in uscita nel 2016, registrato presso il Noise Factory di Milano in collaborazione con Federico Calvara, fonico e produttore artistico.
I Medulla nascono nel 2008, il fondatore, Michele Andrea Scalzo, da vita ai primi cinque pezzi mescolando testi in italiano di stampo cantautoriale con arrangiamenti rock. Trovate le persone con gli stessi intenti, Marco Piconese - basso, Carlotta Divitini - tastiere, Marco
Antonucci – batteria, cominciano a girare e a farsi conoscere con largo consenso fino alla realizzazione del disco autoprodotto "Introspettri". La produzione artistica è di Oliviero "Olly" Riva (Shandon, The Fire, Rezophonic) nonché la collaborazione, nel primo singolo estratto “IL GANCIO DA MACELLAIO”, di Marco Coti Zelati (Lacuna Coil). Dopo due videoclip e due anni di concerti, si fermano per lavorare al secondo disco. Giuseppe “Brambo” Brambilla (ex Zen Garden, Madeleine), entra nella formazione a fine Dicembre 2012. Nel marzo 2014 pubblicano "Camera Oscura", sempre sotto la produzione artistica di Oliviero "Olly" Riva nonché la collaborazione, di Marco Coti Zelati. Secondo lavoro di studio, 12 tracce, con cui collezionano 41 date tra cui un tour estivo tra il Gargano e l'Emilia e tre date a Londra.
Al di là del buio è il titolo del nuovo album, in uscita nel 2016, registrato presso il Noise Factory di Milano in collaborazione con Federico Calvara, fonico e produttore artistico (nonchè nuovo bassista nella line up).
Il percorso di questi anni ha portato la band ad affinare il proprio stile, arrivando ad un equilibrio tra rock pop ed elettronica con una forte identità cantautoriale italiana.
In Introspettri siamo andati cercare i nostri mostri interiori e li abbiamo fotografati. In Camera Oscura li abbiamo sviluppati.
Abbiamo distorto le favole, creato personaggi e mondi oscuri che potessero rappresentare quel che vive dentro di noi. Un percorso che prima di esser musica è stato catartico e filosofico, un percorso di crescita e presa di coscienza.
Al di là del buio è il terzo lavoro della band e chiude il cerchio di questi primi 7 anni di attività.
'-----------------------------------------------------------------------'
Aftershow: Blondie's Asma Grassa
'-----------------------------------------------------------------------'
INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni,possesere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-
'-----------------------------------------------------------------------'
APERTURA ORE 23:30
info:
CAPANNO17
Via Genova 17, Prato
ingresso libero con tessera ACSI
Dettagli
Data:
4 Febbraio 2017
Dalle ore:
23:30
Luogo
Capanno Black Out
Via Genova, 17, Prato
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Capanno Black Out
Via Genova, 17
43.8773241
11.08742099999995