Frah Quintale + San Diego • Live at Karemaski Multi Art Lab
Karemaski Multi Art Lab presenta:
Frah Quintale / Regardez moi tour
Open act / SAN DIEGO unofficial
Apertura porte: 22:00
Info e prenotazioni: www.karemaski.com/eventi/frah-quintale
Tesseramento online: www.karemaski.com/tesseramento
Programma completo: www.karemaski.com
KAREMASKI MULTI ART LAB | località Olmo 44 - 52100 Arezzo
_________________________________________
Frah Quintale, classe 1989, inizia il percorso musicale all’interno dei Fratelli Quintale, giovane ed eclettico gruppo
hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo (3 album ufficiali e 3 mixtape).
Affiancato dal produttore trentino Ceri, la prima uscita da solista con l’etichetta indipendente Undamento è stata ad inizio 2016 con il brano Colpa del Vino, che riprende perfettamente il discorso musicale intrapreso nell’ultimo disco dei Fratelli Quintale Tra Il Bar e La Favola.
A fine anno esce l’EP 2004, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali, che hanno definito Frah Quintale “uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016”.
Con la produzione di Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano.
Ottobre 2017: dopo le anticipazioni con Lungolinea, la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah Quintale - un flusso creativo di brani, parti strumentali e messaggi vocali – è in arrivo il 24 novembre per Undamento Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza, interamente scritto da Frah.
Interamente scritto da Frah Quintale e prodotto da Ceri, il disco è stato registrato all’Undamento HQ a Milano, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio104 di Milano, da Eugenio Bambini e Stefano Ceri presso Undamento HQ. Al disco hanno collaborato anche Pietro Paletti (Branchie) ed Anansi (Gli Occhi).
SAN DIEGO unofficial
SAN DIEGO è un ragazzo di oggi che ha scelto di non svegliarsi. Continuando ad annegare in un mare aperto e denso di suoni, San Diego assorbe i riferimenti, i costumi e le attitudini che sono il riflesso dell'epoca che lo ha visto nascere. Una scia inconscia, vivida e decisa, che lo ha guidato nella scrittura dei brani del suo primo “Disco”.
Nove tracce, alcune delle quali già pubblicate su YouTube e capaci di scatenare un piccolo culto. Malinconie irrisolte, emozioni distanti e fuori fuoco sono il cuore della sua musica.
Sentimenti che scorrono su basi portate all’eccesso, tra synth-pop e frammenti italo-disco, devoti tanto allo stile di certe nostre popstar anni ’80, quanto alle più moderne esplorazioni ipnagogiche.
____________________________________________
▶︎ INGRESSO RISERVATO AI SOCI
L’ingresso è riservato ai soli soci ARCI, UISP, ARCIGAY e affiliate, con tessera valida per la stagione corrente. È necessario mostrare tessera e documento di identità all'ingresso.
▶︎ COME TESSERARSI?
• PRIMO TESSERAMENTO
Consigliamo il tesseramento online come metodo di accesso più veloce: www.karemaski.com/tesseramento
Potrete pagare e ritirare la vostra tessera al momento del vostro accesso al circolo. Le richieste online vengono consultate entro le ore 19 del venerdì.
QUESTO È L'UNICO MODO PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL CIRCOLO AL PRIMO INGRESSO.
È possibile tesserarsi direttamente presso il circolo, ma questo garantirà l'accesso solo dal giorno successivo.
• RINNOVO
In caso di rinnovo della tessera Arci Karemaski è necessario versare nuovamente la quota associativa annuale e riconfermare i dati anagrafici attraverso il modulo online o compilando il modulo cartaceo presente all'ingresso del circolo.
Dettagli
Data:
10 Marzo 2018
Dalle ore:
22:00
Luogo
Karemaski Multi Art Lab
località Olmo 44, AREZZO
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Karemaski Multi Art Lab
località Olmo 44
43.43126937578083
11.843067737542697