Twitter Facebook Youtube

La Capannina di Franceschi ospita Albertino

La Capannina di Franceschi, timone della movida in Versilia, continua il suo percorso in uno splendido equilibrio tra tradizione ed innovazione proseguendo il ricco calendario artistico, che, merito del patron Gherardo Guidi, si prepara ad entrare nel vivo con un mese intero di spettacoli a fare da ouverture al nuovo anno 2019, cui riserverà molte novità e sorprese in vista della celebrazione del 90° compleanno.
Questo Sabato, 17 Novembre, si respira già aria da tutto esaurito in Capannina. Ospite gradito in arrivo per gli amanti della buona musica, uno dei maggiori pilastri di una delle radio che hanno scritto la storia dagli anni ’90 ad oggi: Albertino Dj.
Definirlo una vera leggenda del mixer e della radiofonia non è affatto sbagliato. Albertino è senz’altro uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound accattivante e inconfondibile è quello che ogni giorno fa muovere a tempo gli ascoltatori di Radio Deejay.
E non c’è solo il sound: conta moltissimo anche la sua ironia. Albertino, è star del pomeriggio radiofonico con l’intramontabile Deejay Parade. Nel giro di poco tempo ha reso sfogo a diversi e simpatici slogan rendendoli veri e propri cavalli di battaglia virali nella conduzione radiofonica.
Tra i suoi tanti personaggi, c’è Marco Ranzani. I suoi gusti musicali, le sue intuizioni hanno plasmato quelli di tante generazioni di appassionati di musica.
Dunque Sabato 17 è tutto pronto a La Capannina di Franceschi per un grande Dj cavaliere ed ambasciatori del made in italy nel mondo dance.
L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21:00 con il servizio ristorante con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia con musica live dal vivo curata dai New Dandy Band. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.
Il calendario eventi promette molte altre novità e sorprese, dando appuntamento a Venerdì 07 Dicembre con un altro “big” del rap italiano Guè Pequeno. L’artista salirà sul palco della Capannina con il suo nuovo album “Sinatra”, che ha visto toccare i vertici delle classifiche italiane con i nuovi singoli, già premiti con disco di platino e disco d’oro.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili