Twitter Facebook Youtube

Big Opening Party al #Costez – Telgate (BG) con Aryfashion

La stagione di Hotel Costez a Cazzago (BS) prosegue alla grande, con due party scatenati all’insegna di uno slogan che sembra davvero perfetto per questo periodo, ovvero: “L’inverno non esiste”. Il 12 ottobre in console ci sono Nicola Zilioli (NZ DJ) e con lui alla voce Mapez. Sabato 13 invece con i dischi di Steven Nicola, al microfono c’è Maurizio Brunori. La formula resta la stessa, ingresso libero e consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento.
Grandi notizie invece per il #Costez di Telgate (BG), visto che da sabato 13  si torna a ballare anche qui, in questa grande location a due passi dall’A4 e dall’uscita Grumello / Telgate. Prende infatti il Big Opening Party di una scatenata nuova stagione, la Polar Season 2018 / 2019. Per #Costez è stata un’estate di grandi successi e l’autunno inverno si apre negli migliore dei modi.
Lo staff musicale, come sempre i party #Costez, è perfetto per scatenarsi.  Al mixer ci sono Benny e Dr.Space, mentre alla voce arriva Mapez. Nella grande Green Room invece arriva Nicola Zilioli. Sarebbe già abbastanza ma c’è anche una special voice d’eccezione, ovvero Aryfashion, una show girl capace di dare energia a qualsiasi tipo di pubblico.
Vocalist, Speaker Radiofonica e Presentatrice, con un passato da Modella e Ballerina, Aryfashion è nata e cresciuta a Milano, ma attualmente risiede sul Lago di Garda. Classe 1986, è una delle voci più conosciute e richieste nelle discoteche, nei club e negli eventi di tutta Italia.  Oltre a curare la conduzione Radiofonica del suo programma “The Champions” in onda su Radio Vivafm, è la Presentatrice di numerosi appuntamenti legati alle più famose emittenti Radiofoniche Nazionali, che la vedono protagonista di Tour, Eventi Fieristici, Aziendali e Privati di ogni tipo, e che le danno la possibilità di girare tutta Italia adattandosi ad ogni situazione con professionalità. Gli anni accumulati di esperienza e di presenza nei migliori club di tutta Italia, fanno sì che ad oggi, sia una ShowGirl affermata…

Articoli simili