Twitter Facebook Youtube

PinkWeek del Samsara Beach di Riccione

E decisamente da non perdere la PinkWeek del Samsara Beach – Riccione. La Notte Rosa infatti qui prende vita in ben 5 party diversi: 3 appuntamenti pomeridiani, dal 6 all’8 luglio e pure due feste serali, in programma venerdì 6 e sabato 7 luglio.
Ma andiamo con ordine: si parte venerdì 6 luglio alle 7 con uno beach party che vede sul palco Botteghi, Bellemani e Chicco. Si prosegue a far festa on the beach dalle 23 con una Absolut Night scatenata musicata da Dino Brown e Botteghi. Sabato 7 luglio la festa inizia alle 17 con un beach party che insieme a Botteghi, Bellemani e Chicco vede sul palco pure Nicola Zucchi, uno dei dj italiani più affermati a livello internazionale. Dalle 23 invece la Pink Night del Samsara Beach – Riccione mette sul palco Botteghi, Danilo Seclì e Max Baccano.
Si chiude domenica 8 luglio, per chi ha ancora energia, con uno scatenato Beach Party Switch, ovvero la crew di Gallipoli, con Danilo Seclì, Eugenio Colombo e Max Baccano, si impossessa del palco di Riccione… ma a rappresentare quest’ultima resta comunque Chicco.

Articoli simili