Twitter Facebook Youtube

Free Villa – La Notte Bianca con Cristian Marchi a Villa Bonin Vicenza

Sabato 30 giugno 2018 prende vita una della notti più attese dell’intera estate di Villa Bonin di Vicenza, top club che fa ballare con stile il Veneto e non solo con decine e decine di party. L’evento è Free Villa – La Notte Bianca e sul palco arriva Cristian Marchi, top dj che da anni rappresenta al meglio la musica da ballo ed il divertimento italiani nel mondo.
La sua musica è infatti supportata dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian Marchi è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, è oggi un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno… Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti. Il suo nuovo singolo si chiama “Baker Street”, contiene un featuring di Block ed esce su Time Records.
Come sempre a Villa Bonin, l’intrattenimento inizia già a partire dalla cena, che il 30 giugno viene accompagnata dal magnetismo e della follia di Luca B!

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili