Twitter Facebook Youtube

Capannina di Forte dei Marmi tra Circo Nero e Mr.Rain

Ultimi preparativi alla Capannina di Forte dei Marmi per il grande evento spettacolo fiorentino che si terrà sabato prossimo con l’arrivo della grande carovana del famigerato Circo Nero.

Uno spettacolo che ancora una volta stupirà il pubblico con i suoi artisti e performer tra scenografie e belli coreografici. Non il solito circo, niente animali, niente clown, aspettatevi qualcosa di diverso dal circo della notte.
Musica, divertimento e spettacoli mozzafiato che si alterneranno fino all’alba.
Ma come nasce il Circo Nero? Dall’amore e dal fascino che sui bambini di tutto il mondo esercita il Circo. Quello dei tendoni piccoli e scalcinati, di venditrici improbabili di coloratissimo zucchero filato, quell’esercito di personaggi “strani” con la “scoperta” dello stupendo film “Freaks” di Tod Browning del 1932, inno all’amore e alla tolleranza. La storia si sviluppa in un circo, quando il circo era mettere in mostra i diversi, i “mostri”, i freaks appunto. In questo grande spettacolo c’è di tutto, un po’ come nella vita, il romanticismo, la decadenza, la sensualità e visioni oniriche, la stanchezza e l’eccitazione, la follia e la vergogna…il sorriso e la disperazione, le paure, i vizi, i dubbi e le debolezze.
“Sono rimasto molto affascinato da questo spettacolo”, spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi, “la loro allegria e la voglia di far divertire fanno tornare tutti un po’ bambini.”
La selezione musicale partirà con “ci vediamo alle sette” il nuovo aperitivo in Capannina, con la compagnia di Stefano Busà, appuntamento settimanale che ha visto lo scorso week un’inaugurazione coi fiocchi.
Ad apertura discoteca la pista centrale, sarà curata dal Dj resident Charlie Dee mentre nel Piano Bar l’immancabile Stefano Busà al suo pianoforte e Stefano Natali alla consolle, mentre nel nuovo spazio fronte mare e sotto le stelle chiamato “Suite” la presenza del Dj Paolo Ferrari.
Altro appuntamento sarà quello che vedrà salire sul palco per un vero e proprio concerto che si dilungherà per un’ora abbondante il cantante Mr.Rain, artista di nuova generazione e già apprezzato dal grande pubblico di tutte le regioni italiane con una serie di date sold out.
Il concerto si terrà l’11 Giugno dal tour “Butterly Effect” album e diario personale in cui affida nei testi e nella musica ricordi, emozioni, pensieri e momenti vissuti. Dalle radici rap che si mescola al jazz e blues, curato in ogni dettaglio dallo stesso cantante, che da sempre scrive personalmente i suoi testi e produce la musica.
Apertura dalle ore 20:00 con servizio buffet, inizio concerto previsto ore 24:00.

Condividi