Twitter Facebook Youtube

Lido di Bellagio (CO) tra Señorita e JP Candela

Quello che inizia l’1 giugno 2018, prefestivo decisamente hot per chi vuol ballare, è un altro weekend d’eccellenza al Lido di Bellagio (CO), una delle disco estive di riferimento al Nord Italia e non solo. Anche perché non è solo una disco, è un beach club, un ristorante, il luogo perfetto per un aperitivo con vista… e solo dopo cena diventa una discoteca decisamente panoramica.
Venerdì 1 giugno il sound è decisamente adatto all’estate. Prende infatti vita il party Señorita. E’ un party cult che prende vita ogni venerdì a Lugano… e si sposta per l’estate a Bellagio, al Lido. Hip-Hop, Reggaeton & Party Hits con Eddie Queen in console e Lele Margot alla voce con i dj resident Jahn Ser J
Anche sabato 2 giugno si balla musica internazionale. Infatti in console arriva JP Candela (nella foto) uno dei Dj & Produttori più influenti del circuito musicale elettronico di Ibiza e non solo. Resident DJ per Pacha Ibiza World Tour da molti anni, spesso divide il mixer con il mitico David Guetta al suo leggendario party “F*** Me I’m Famous” al Pacha ibiza e durante il FMIF World Tour. Al microfono c’è invece Carma Voice, un vero professionista dell’intrattenimento.