Twitter Facebook Youtube

I prossimi appuntamenti con Samuele Sartini

Samuele Sartini, top dj producer italiano attivo in tutto il mondo, anche per l’estate 2018 fa ballare i top club europei.
Ad esempio, è il protagonista musicale dell’Opening di Sesto Senso – Desenzano (BS). L’evento è previsto per sabato 12 maggio 2018. E’ una delle prime date del nuovo tour dell’artista, “It will Shine Summer Tour”, dedicato all’estate ed al suo prossimo singolo “It will Shine”. Il 26 maggio, invece Sartini sarà in console alla prima notte estiva del RioBo, storica disco di Gallipoli. Come giustamente scrive Samuele sulla sua pagina Facebook, è “uno dei locali estivi più belli ed importanti della nostra penisola”. Infine è già confermata per l’11 agosto 2018 una performance al mitico Jimmy’z di Montecarlo, uno dei locali di lusso più noti al mondo.
Queste date che comunichiamo qui si aggiungono già fissate in altri locali di riferimento per chi vuol ballare con stile, tra cui La Via delle Spezie a Reggio Emilia, il Pineta di Milano Marittima, il Gilda di Castelletto Ticino, l’Ostras Beach in Versilia, Il Moro di Palermo…

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione