Twitter Facebook Youtube

Sabato è Celebration Night, e martedì con Albertino e Fargetta a La Capannina

Via libera ad una intensa doppietta imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e dell’intrattenimento che vedrà La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, luogo simbolo della Versilia by night, impegnata per due eventi in occasione del ponte della festa di liberazione.

Sabato 21 la celebrazione in senso storico, sarà colonna portante del “Celebration Night”, vedrà infatti festeggiare due realtà legate da tanto tempo allo storico locale: il gruppo di pubbliche relazioni Moda Mode e Riccardo Corredi. 
Saranno 20 le candeline che andranno a spegnersi per Moda Mode, da infatti oltre due decadi portano avanti il brand all’insegna dell’organizzazione eventi, pubbliche relazioni e promozione, team divenuto punto di riferimento e che nel tempo ha sempre consolidato le proprie capacità, meritevole dei tanti sorrisi che ad ogni evento regalano al pubblico della Capannina.

In concomitanza sarà presentato il libro di Riccardo Corredi intitolato “L’inimitabile” scritto a quattro mani con il giornalista Andrea Spadoni, in occasione dei festeggiamenti del 40° anno di attività.

La storia, raccontata in 160 pagine, è intrisa di passione e di quell’entusiasmo che ha sempre accompagnato la sua vita privata e professionale, un concentrato della storia d’Italia degli ultimi 50 anni visti di chi ha saputo destare la piazza del marketing italiano.

Il libro, sarà in vendita in tutti i negozi di Corredi al prezzo di euro 10€ e il ricavato sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori)

albertinoMartedì 24 Aprile grande attesa invece per due grandi Dj cavalieri ed ambasciatori del made in italy nel mondo dance: Albertino e Fargetta di Radio Deejay, che animeranno la Capannina di Franceschi per la presentazione anteprima del nuovo format del Venerdì estivo, il 90 Special.

Tornano quindi gli anni ’90 con un grande tuffo in cui lo scenario vedrà ripercorrere i grandi successi che hanno segnato il famoso decennio tra scenografie a tema di alta ispirazione anni ’90, ledwall show, coreografie e un tocco “nostalgico” che porterà il pubblico a vivere un evento unico nel suo genere.

In questa occasione saranno disponibili i ticket online, con accesso prioritario direttamente sul sito della Capannina, stessa modalità anche per l’evento del 30 aprile con Jerry Calà.

L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.

Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione