Twitter Facebook Youtube

Questa sera è Dance Music Awards 2018

Siamo arrivati alla serata finale dei Dance Music Awards 2018 che decreteranno i vincitori delle ventidue categorie in gara, che rappresentano i protagonisti della nightlife italiana.

Attraverso la selezione on line e di seguito le votazioni sms e i giudizi della giuria, oltre duecento candidati finalisti, questa sera lunedì 16 aprile 2018 presso Sio Cafe di Milano, scopriranno quale posizione sarà stata loro assegnata, identificando quindi i vincitori nelle rispettive categorie d’appartenenza in merito al loro operato dello scorso anno 2017, conquistando così l’ambita premiazione dei Dance Music Awards giunta alla sua sesta edizione.

La serata di Gala presentata da Francesco Facchinetti e Veronica Bagnoli con la partecipazione di Michela Persico, partirà alle ore 21 con la cena di gala ed apericena, arrivando alle 22.30 momento culmine dettato appunto dalla premiazione, terminando con il party di chiusura di oltre mezzanotte.

Non rimane quindi che dare l’in bocca al lupo a tutti i candidati finalisti e agli organizzatori, per questa premiazione che ormai è una consuetudine annuale che riconosce l’impegno nel settore di tutti i protagonisti che animano il mondo della notte.

Condividi

Articoli simili