Twitter Facebook Youtube

Amnesia Milano presenta Neverdogs e B.Converso

L’italianità e una selezione ristretta di dj sui quali fare sempre sicuro affidamento sono tra le caratteristiche principali di un club italiano degno di chiamarsi tale: fattori nei quali l’Amnesia Milano si riconosce al 100% e che trovano ulteriore conferma nella serata di sabato 2 dicembre, quando nel locale milanese si ritrovano Neverdogs e B.Converso.

Tommy Paone e Marco De Gregorio aka Neverdogs dal 2011 fanno parte della crew di Music On, la serata di Marco Carola che si svolge d’estate a Ibiza e d’inverno in tutto il mondo; prima di approdare all’Amnesia, il duo calabrese è protagonista sia in Francia che negli Emirati Arabi di It’s All About The Music, il party curato da Music On e da Ibiza Global Radio dedicato alle nuove sonorità e ai nuovi talenti. B. Converso, Amnesia Milano resident, si conferma sempre più una garanzia di buona musica e di intelligenti selezioni sonore, requisiti ideali per portare una serata al giusto livello di temperatura.

Sabato 2 dicembre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Kalypso. In consolle Ariel b2b Jamal, Low Dealers, mIKK, Jacopo Garini, Carlito e Vise.

 

Articoli simili