Twitter Facebook Youtube

Miss Kittin, Kimm Ann Foxmann, Idriss D al Duel Club di Pozzuoli

Sabato 21 Ottobre al Duel Club di Pozzuoli (Napoli), uno tra i più importanti club della scena night italiana, si terrà ‘BREAK presents Party FILA‘. Il party organizzato da BREAK, intende celebrare un marchio iconico dello streetwear italiano e non: Fila. Contemporaneamente, l’evento segna la nascita di BREAK, nuova realtà creata da Enzino Mastatuoni, storico organizzatore che da qualche tempo la lasciato gli Angels of Love, il collettivo che ha guidato per ben 27 anni, facendo la storia del clubbing italiano e non solo.

Per BREAK, Enzino mette insieme nuove risorse napoletane e casertane. Ecco come Enzino racconta questa sua nuova esperienza:  “Il BREAK, si verifica quando vengono esclusi per un momento tutti gli elementi di un brano tranne le percussioni. E’ la sospensione di tutto ed è l’inizio di un percorso ritmico, l’unica parte che sostanzialmente permette di ‘sentire’ in maniera pulita il beat di un qualunque brano musicale. Il momento in cui il tempo si ferma… BREAK è un intervallo che ripetuto dà  il via ad un nuovo ed incredibile percorso …. Dopo 27 anni comincia il BREAK”. Ecco quindi che BREAK diventa un intervallo, che ripetuto, dà il via ad un nuovo ed incredibile percorso che vedrà uniti moda, night life, musica e clubbing in un unico evento e che permetta di “sentire” in maniera pulita l’esperienza musicale. Insomma quello di Sabato 21 Ottobre, tra ricordi, celebrazioni e novità si preannuncia come uno di quegli eventi imperdibili.

Al mixer del Duel Beat il 21 ottobre per BREAK infatti si avvicenderanno, tra gli altri, tre top dj: Miss Kittin, Kimm Ann Foxmann, Idriss D. Miss Kittin, l’artista icona che prescinde le tendenze musicali per ‘imporre’ agli amanti della musica, la propria traccia, unica, fatta di generi vari ed esperienza. Kimm Ann Foxmann, cantante e cantautrice, dj e producer, un’artista eclettica e originale, dopo il successo planetario rappresentato da ‘Hercules and Love Affair’, si è imposta sulla nella scena dell’elettronica underground d’oltre oceano e non solo. Idriss D, che insieme a Maurizi ha fondato l’etichetta Memento e la db Acenzy. Queste due entità musicali, sfornano quotidianamente ottimi set dalle sonorità minimale e tech house.

Articoli simili