Twitter Facebook Youtube

Parte con Master Freez la nuova stagione Area Venice

Uno dei locali che più di tanti altri hanno la storia del clubbing italiano torna con tantissime novità per la stagione 2017/18. Sabato 14 ottobre 2017 l’Area Venice inaugura ufficialmente il suo nuovo corso, una nuova storia, parte integrante e fondamentale di un vero e proprio network.

master-freezSabato 14 ottobre si inaugura il con il party Yolo, acronimo per You Live Once Only, format che punta deciso sulla musica hip hop e che per l’opening dell’Area presenta in consolle una delle massime autorità in materia: Master Freez, affiancato da Diego Mc (voice). In oltre trent’anni di onorata attività, Master Freez ha condiviso la consolle con Afrika Bambaataa e Fatman Scoop, così come le sue produzioni discografiche sono uscite in tutto il mondo.

Con l’Area Venice entra sempre più nel vivo la stagione 2017/18 di Lobby, gruppo di lavoro veneto che ha costituito un vero e proprio network composto dai club Story (Padova), Amis (Vicenza), King’s (Jesolo), Blu (Cortina D’Ampezzo) e appunto Area Venice (Venezia Mestre), e che sovraintende all’organizzazione di Aperyshow, kermesse benefica che torna ulteriormente potenziata da sabato 21 a giovedì 26 aprile 2018.

 

Area Venice

Via Don Tosatto 9

Venezia Mestre

infoline 346/4375695

https://www.facebook.com/pg/areavenice

Ingresso libero dalle 22 a mezzanotte accedendo all’Area Lounge

Dopo mezzanotte uomo 16 euro donna 12