Twitter Facebook Youtube

A Rimini Ferragosto con Don Diablo e Jax Jones

Martedì 15 agosto (dalle ore 12) Holi Dance Festival Color Experience torna a Rimini, dopo aver inaugurato la Summer Beach Arena nel fine settimana della Molo Street Parade. La location è la medesima, il contesto è l’Altromondo Beach Festival. Una delle tappe più importanti del tour 2017 di Holi Dance Festival, che quest’anno ha lanciato anche il contest Mix Your Colours, in collaborazione con SAE Institute Milano.

On stage Gustavo Voz Perdida, Drop, Matteo Coppola, Manuel Torsani,
Momo&Duty, Dbg (dj). Voci Mc Calla e Andrea Bellemani. In serata oltre gli special guest Don Diablo e Jax Jones, suoneranno Alex Nocera e Luca Belloni, presente la speciale animazione del Tunga.

Olandese, classe 1980, Don Diablo è picsart_08-13-08.11.24.jpguna delle stelle più splendenti nell’universo mondiale dell’EDM. Numero 15 nella Top 100 della rivista Dj Mag, ha remixato Madonna, Ed Sheeran e Rihanna; suona una media di 250 serate all’anno, presenza fissa ai più importanti festival quali Tomorrowland, EDC, Creamfields, Mysteryland, Lollapolooza e Ultra. E proprio a Tomorrowland a fine luglio ha chiamato sua mamma sul main stage per dichiararle tutto il suo amore di figlio. Hexagon è il nome della sua etichetta discografia, del suo radio show e della sua linea di abbiglimento.

jax-jones-.jpg.jpegJax Jones trae ispirazione per la sua musica da hip hop, grime e house music, che lo hanno circondato fin dall’adolescenza; nei suoi live set suona tutti gli strumenti, arricchendoli con beat e bassi. Dopo aver lavorato come autore e coproduttore al successo del 2014 di “I Got U” di Duke Dumont (numero uno in UK e nominato sia a Brit che ai Grammy), ha Missy Elliot e Pharrell. Lo scorso maggio ha suonato allo Juventus Stadium nellacerimonia di premiazione per il sesto scudetto consecutivo della Juventus.

Martedì 15 agosto ingresso libero sino alle 20.30, dalle ore 21 30 euro.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili