Twitter Facebook Youtube

Holi Dance Festival Sardegna, e contest Mix Your Colours

Autentico tour nel tour, quello di Holi Dance Festival Color Experience in Sardegna, il più importante festival italiano dei colori, capace di battere record e sbandierare numeri reali di data in data. Il tutto mentre sino a domenica 20 agosto è possibile partecipare al contest Mix Your Colours, in collaborazione con SAE Institute Milano. Un’altra esclusiva di Holi Dance Festival.

Domenica 13 agosto (dalle ore 19): Dorgali, Campo Sportivo Mes’Austu. On Stage i dj Cristian Marchi, Renèe La Bulgara, Datura, Andrea Deiana e Gabriele Sotgia.

Cristian Marchi è uno dei dj italiani che da anni riscuote più successo sia in Italia che all’estero. Merito di uno stile che tende sempre al perfect mix e di una serie di hit quali “We Are Perfect”, “Love Sex American Express”, “I Got My Eye On You” e “One Night”. Ingresso libero.

Lunedì 14 agosto (dalle ore 17): La Maddalena, Piazza Umberto I. On stage il
Deejay Time al gran completo, Renèe La Bulgara, Datura, Irene Ferrara, DJ Venc, Lele W Capobianco. Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta, ovvero il Deejay Time rappresentano la storia della musica dance, il suo passato, il suo presente e il suo futuro:
uno dei programmi che ha rivoluzionato la radiofonia italiana e che ha reso molti brani autentici inni dance capaci di resistere e rafforzarsi ogni volta che il Deejay Time li ripropone. Sarà così anche con questo Holi. Ingresso libero.

Sabato 19 agosto (dalle ore 19): Alghero, Spiaggia Lido San Giovanni. On stage i
dj Claudio Coccoluto, Valentina Dallari, Datura, Renèe La Bulgara, Irene Ferrara.

Claudio Coccoluto da sempre si muove con l’esperienza, la saggezza e la passione di tutti i suoi anni trascorsi a suonare nei club di tutto il mondo. La musica lo ha conquistato da quando

aveva tredici anni, e da allora “è la sua giornata, la occupa, la invade”. Holi Dance Festival fa parte di Alghero Summer Festival, in programma sabato 19 e domenica 20 agosto e organizzato in collaborazione con il Comune di Alghero e Fondazione Meta.

Domenica 20 in programma Reggae Sunday, con special guest a sorpresa. Due giorni con musica, street food e spettacoli a farla da padroni. Ingresso libero.

Mix Your Colors è un contest riservato ai giovani dj emergenti.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente registrare il video del proprio dj set
– della durata massima di 5 minuti e contenente tre passaggi – e caricarlo entro domenica 20 agosto sull’apposita piattaforma: gli otto dj più votati parteciperanno alla selezione finale venerdì 1 settembre presso SAE Institute
Milano; una giuria tecnica composta da Maurizio Molella, Ema Stokholma e da due docenti di SAE Institute valuterà i finalisti. In palio un dj set di 45 minuti sul palco di Holi in una data di settembre ed una borsa di studio per il corso di Electronic Music Production in partenza a gennaio 2018 presso SAE Institute Milano (per la miglior performance); un
dj set di 45 minuti sul palco di Holi in una data di settembre (per la seconda e terza migliore performance). Questo è il link dedicato da utilizzare (soltanto da desktop):
https://www.facebook.com/saeinstitutemilano/app/412024649191175/

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione