Twitter Facebook Youtube

Vengo Yo, il ritmo latino di Armos

Vengo Yo, il singolo di Leonardo Armini, alias Armos, dal ritmo tipicamente latino, che nasce casualmente ispirandosi a “Danza Kuduro” tormentone estivo del 2011 di Don Omar e Lucenzo.

Leonardo è sempre rimasto affascinato da quel successo immediato di “Danza Kuduro”, tanto che durante i suoi viaggi in auto, il ritmo latino riecheggia, fino a creare la melodia di Vengo Yo.

Dal cantato arrangiato in auto, il brano viene sviluppato in studio, realizzando l’idea trasformandola in realtà, riuscendo così a conquistare attenzione, specie nel mercato spagnolo.

foto-profilo-armosLeonardo Armini, in arte Armos, nasce nel febbraio del 1988 a Siena, all’età di soli 16 anni fa amicizia con il dj del villaggio turistico dove è in vacanza, lì nasce la sua passione per la console.
Successivamente impegna sempre di più tempo per affinare la sua tecnica, e tra le prime feste organizzate da amici, esordisce nella discoteca senese Papillon.

La sua dedizione porta Leonardo ad ampliare le sue creazioni anche in studio attraverso le produzioni di remix e mashup, continuando giorno dopo giorno a coltivare la sua passione.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili