Twitter Facebook Youtube

Inaugura l’estate della Villa delle Rose

Stile, eleganza e avanguardia. E un pizzico di sana ostentazione. Ingredienti che distinguono le persone, le serate, i club, i momenti della vita: fattori che fanno sempre la differenza e che trovano piena realizzazione ed esaltazione nella Villa delle Rose di Misano Adriatico, che venerdì 12 e sabato 13 maggio inaugura la sua nuova stagione estiva con il doppio party First Premiere.
Questa estate la Villa sarà aperta quattro sere a settimana, con molte conferme e altrettante novità. Il locale in quanto tale si presenta con un privè nuovo di zecca al pianoterra, ubicato dietro la console, dove il colore bianco la fa padrone insieme alle siepi poste all’esterno: luci, effetti pirotecnici e allestimenti in grado di modificare l’essenza della Villa di serata in serata completano il pacchetto novità dell’estate 2017 della Villa Delle Rose. Confermatissimo il ristorante con possibilità di cena alla carta, carta di vini e distillati sia italiani che stranieri: un servizio a cinque stelle che sa sempre come rinnovarsi nella continuità.
La programmazione della Villa intercetta come sempre i cambiamenti prima che prendano forma. Il venerdì si intitola Clorophilla, con una scenografia che trasforma il locale in un’autentica foresta, con palme, video, allestimenti e contenuti a tema; in consolle i dj Double Dee Ciuffo, Frankie P Tommy Vee e Sylvain Armand, vocalist Maurizio Monti. Il sabato diventa Vision, ovvero una doppia visione musicale, sonorità ibizenche che sappiano soddisfare le esigenze di un pubblico adulto: Mappa, Mauro Ferrucci, Massimino, Uovo e Brina Knauss i resident a rotazione, Marcelo Burlon, Guy Gerber, Jean Claude Ades e Skin alcuni dei guest in cartellone; vocalist Tanja Monies.
La domenica della Villa è Vida Loca, serata hip hop, rnb e reggaeton, con allestimenti e spettacoli d’animazione sempre in target. L’inaugurazione è prevista per fine giugno.
Mercoledì la novità assoluta dell’estate 2017 della Villa delle Rose: la one-night Cocoon, in calendario a luglio e ad agosto e che giovedì 1 giugno (in quanto prefestivo) avrà una eccezionale anteprima con il suo massimo profeta: sven-1Sven Väth, dj iconico come pochi altri al mondo: re, imperatore e per taluni persino papa della techno. Cocoon è il suo party che quest’anno festeggia la sua 18esima (!!!) stagione consecutiva ad Ibiza: per la prima volta diventa un appuntamento continuativo anche in Italia. Non poteva che accadere alla Villa delle Rose.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili