Twitter Facebook Youtube

Pasqua Imperiale con R3Hab

Con la Baia Imperiale le buone notizie non mancano mai. Lunedì 10 aprile la discoteca di Gabicce si è aggiudicata il titolo di miglior Summer Disco Club alla quinta edizione dei Dance Music Awards, premio italiano dedicato al premi nati nel 2011 per valorizzare professionisti, location ed eventi che operano negli ambiti connessi alla musica dance, gli unici awards di settore esistenti in Italia, che quest’anno hanno raccolto oltre il 40% dei voti in più rispetto allo scorso anno. Per la Baia un successo che bissa quello ottenuto lo scorso anno, ovvero il raggiungimento della 20esima posizione nella Top 100 Best Clubs In The World, classifica stilata dalla International Nightlife Association: la Baia è il primo locale italiano in questa speciale classifica.

“Premi e traguardi come i Dance Music Awards e la Top 100 Best Clubs In The World rappresentano un’enorme soddisfazione per tutto il nostro gruppo di lavoro – afferma Mirko Salerno, Direttore Artistico della Baia Imperiale di Gabicce dall’estate 2016 – Frutto di scelte coerenti, una dovuta attenzione ai budget e alla qualità della nostra programmazione, che punta sempre su diversi generi musicali e ospiti sia italiani che stranieri. Questi risultati ci spronano a fare sempre meglio, e a presentarsi nei dovuti modi sia nell’imminente week-end di Pasqua sia per la prossima stagione estiva”.

A Pasqua infatti la Baia Imperiale presenta infatti due party, il primo dedicato ai dischi in vinile, il secondo con un top dj mondiale.

Sabato 15 aprile: party Area 70, La Notte dei Tempi. Per una notte si rievoca la Discomusic e le magiche atmosfere degli anni settanta e ottanta della Baia Degli Angeli. In consolle Beppe Loda, T.B.C, Desiree, Mirko Masetti, Paganini, Lelli, Dalla, Angiolino Conti. Dischi rigorosamente in vinile, allestimenti a tema, dress code a sua volta a tema suggerito, gradito e rispettato.

Domenica 16 aprile: Pasqua Imperiale. In sala Zodiaco ospite speciale R3Hab (nella foto), numero 21 al mondo nella Top 100 Djs della rivista Dj Mag e Diego Donati di radio m2o. In sala Senato dj Paolo Baldes (in collaborazione con Hip Hop Attitude), in sala Piscina dance anni novanta con Mauro Pilato. Nomi e numeri connessi a R3Hab sono davvero impressionanti: oltre 218 milioni di stream su Soundcloud, oltre 140 su Spotify e più di 43 su YouTube; Taylor Swift, Rihanna, Beyoncé, Calvin Harris, John Legend, Dj Snake & Justin Bieber alcuni tra i principali artisti che ha remixato. Un dj e un produttore di sicuro spessore, l’ennesima dimostrazione che alla Baia si fa sempre sul serio.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili