Twitter Facebook Youtube

Gli eventi di Aprile 2017 al Peter Pan di Riccione

sabato 01 aprile: The Fabulous 90’s. Quinta edizione del party più pazzo della Riviera, una team scatenato e incontenibile capitanato dagli iconici Lucas Carrieri, Maurizio Monti e Miller. Gli anni novanta rivissuti per una notte grazie a chi li caratterizzati davvero, con la musica di Mauro Ferrucci, Claudio Di Rocco, Massimino Lippoli e Lorenzo L.S.P. e una serie di personaggi globali quali Baby Marcelo, Annamaria (la vera icona di Ibiza), Pamela Copercini, la nostra Pamelona Nazionale, Tanja Monies, Eva Cavallini e tante altre. Special guest la contessa Pinina Garavaglia. Come sempre, niente è scontato nella notte di The Faboulus!


venerdì 07 aprile: Banana Rock.
sabato 08 aprile: Lorenzo Rumi, Ernest & Frank.
fargettapeter42
venerdì 14 aprile: Dabada. Giorgio Prezioso, Mario Fargetta, Dj Rex. Vocalist Maurizio Monti.
Sabato 15 aprile: Musicology presenta David Morales. Oltre 500 remix per artisti quali Michael Jackson, U2, Jamiroquai, Eric Clapton; la vittoria ai Grammy Awards nel 1998 quale best remixer per il brano “Fantasy” di Mariah Carey. David Morales non è un david-morales-low-resdj, è il dj, uno dei primi se non il primo ad aver creato la figura del dj superstar, uno dei primi a girare il mondo con i suoi set. Lo scorso anno è stato uno dei tre giurati di TOP DJ, il talent televisivo trasmesso da Italia Uno. Sabato 15 aprile Morales è affiancato dal dj Mattway. Vocalist Maurizio Monti e Tanja Monies.
Domenica 16: Benny Benassi, Davide Rivaz, Mauro Ferrucci. Vocalist Tanja wp-1491042580242.jpegMonies e Maurizio Monti. Dinner dj Albi Santoro. Super consolle al Peter Pan per l’Easter Party: Benny Benassi è un’icona della console da oltre un decennio, vincitore nel 2008 dei Grammy Awards, autore di hit planetarie quali
“Satisfation”, “Beatiful People” e “Cinema”, nonché protagonista di festival assoluti quali Coachella, Ultra, Tomorrowland, EDC e Beyond Wonderland, giusto per nominarne alcuni. Sin dagli anni novanta Davide Rivaz fa parte della stretta elite di dj e produttori sempre in costante evoluzione: merito del suo feeling immediato con la dancefloor e una sana dose di esperienza, che non guasta mai.
Venerdì 21: Friday Closing Party.
Sabato 22: TBA
Sabato 29: Closing Season Party. Mauro Ferrucci, Brina Knauss, Lorenzo Rumi

Articoli simili