Twitter Facebook Youtube

“Happy Halloween” presso Villa Borghese a Roma, tra dj set ed effetti speciali

Roma, 31 ottobre 2016 – Vyta Santa Margherita celebra la notte delle streghe con un evento tutto speciale fatto di trucchi horror e maschere da brivido, giochi, musica, accompagnato dai sapori della buona cucina italiana e del bere di qualità.

vyta-villa-borgheseLa suggestiva location alla Casa del Cinema nel cuore di Villa Borghese si trasformerà, per l’occasione, in un set cinematografico popolato da mostri, demoni ed eleganti streghe grazie ai trucchi horror della talentuosa make up artist “Alex” che con effetti speciali cinematografici farà vivere un’esperienza da brivido a tutti gli invitati.

squarto
A scatenare la festa sarà l’energico dj set di Valerio Marzano, resident dj e producer nei più noti club capitolini, che con le sue performance ricche di effetti sonori farà ballare gli ospiti fino a tarda notte.
E a deliziare i palati degli amanti del buon cibo sarà il ricco buffet offerto dagli chef Vyta Santa Margherita, dove vini e cocktail aperitivi vengono abbinati a creazioni gastronomiche “mostruosamente” appetitose: panini, sfoglie rustiche, pizze, croccanti fritti vegetali, invitanti piadine, croissant salati e tante altre ghiottonerie.
braccioDivertimento assicurato anche per i più piccini che nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, potranno gustare con i propri amici una golosa merenda a base di dolci, divertirsi al “giochetto e scherzetto” e partecipare agli altri momenti di animazione organizzati dallo staff di “Pronto Festa”.

Vyta Villa Borghese – Largo Marcello Mastroianni, 1
Media contact Vyta Santa Margherita
Info@vyta.it 06.47786877

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili