Twitter Facebook Youtube

Aisha, il suo ultimo singolo “Borderline”

Dopo i buoni risultati della recente “Kali”, Aisha ha già pubblicato un nuovo singolo, “Borderline”. Il brano, già disponibile in tutti i digital store, è tra i brani che hanno portato al successo Hit Mania Special Edition 2016, la compilation più venduta in Italia dal 14 al 20 ottobre 2016 (dati FIMI).
“Borderline” ha un groove coinvolgente, sospeso tra pop e dance, perfetto per ballare nei club di tutto il pianeta. Aisha, infatti, è specializzata in multi language dance ed il suo sound mette insieme sonorità e linguaggi di tutto il mondo. “Il mio nuovo singolo, ‘Borderline’ è una sarcastica rappresentazione dell’uomo occidentale moderno”, racconta Aisha. “Oggi l’uomo sembra vittima di se stesso. Nel suo oblio non sa né fare correttamente business né vivere bene i sentimenti. Per questo abbiamo realizzato un video ironico che faccia comunque pensare a queste tematiche”. Tra l’altro, nei prossimi mesi, Aisha per la produzione dei suoi dischi collaborerà con tanti top dj producer, professionisti spesso conosciuti in tutto il mondo.

Aisha fa parte della scuderia di Walkman records, l’etichetta discografica che pubblica le storiche compilation di Hit Mania.  Sbirciando nel passato diAisha, la ricordiamo per avere promosso il suo primo EP al Virgin music store di Doha in Qatar. Nel 2014 ha girato il video di “Rimini” girando in bicicletta nella sua città, per poi incontrarla sui palchi di Rimini wellness, ad accompagnare con i suoi brani , gli stage di Macumba fitness, movimento sportivo capitanato da Max Imperoli… Sembra a ritmo di Macumba è passata da Roma e arrivata in Russia, cogliendo l’occasione di ballare sulle note di “Carol zar”… Nata a Rimini e cresciuta in giro per il mondo, Aisha rientra in Italia nel 2013. La sua musica rappresenta appieno il concetto di meltin’ pot, ovvero un amalgama di elementi diversi, etnici e religiosi, all’interno di una società. Sinora la sua musica la pubblicava come Aisha Shaik, ma dal 2016 ha scelto di chiamarsi così, solo Aisha, perché da sempre i fan la chiamano così.

AISHA