Twitter Facebook Youtube

Il successo di Dino Brown dopo l’estate, continua nella nuova stagione

samsara (90)

Dino Brown al Samasara

Dopo un’estate al top, che lo ha visto in prima linea col “Samsara Beach Party” su m2o in diretta dalla spiaggia di Gallipoli e col potente singolo “I Can’t Feel It“, Dino Brown si prepara ad un inverno da protagonista. Dallo scorso 5 settembre è tornato alla carica con Controtendance, uno tra gli appuntamenti più amati di m2o. La collocazione è diversa, visto che Dino Brown e l’inseparabile Alberto Remondini vanno in onda dalle 16.00 alle 18.00. La sostanza però non cambia: tanta musica da ballare, tana ironia e, da quest’anno, mezz’ora dedicata ai successi anni ’90.

Dopo aver fatto ballare molti dei locali più importanti del Salento e non solo (RioBo e Samsara a Gallipoli, Blue Bay a Castro, tra gli altri), arrivano altre performance per Dino Brown: il Party Vgmania di Piasco (Cuneo) il prossimo 8 ottobre, l’Akab di Roma il 15/10 e lo Spazio 900, sempre a Roma, il 22/10, per l’m2o Birthday Party. E prima, il 24 settembre, Dino Brown sarà ospite del Web Radio Festival al Centro Congressi Piazza di Spagna (Roma) per un workshop che prende il via alle 14.00.

Restando in tema di successi: l’estiva “I Can’t Feel It“, in compagnia di & Tobix vs Zeroone, ha superato le 200.000 visualizzazioni su You Tube, se teniamo in conto quelle ottenute sul canale ufficiale della Keep!, la scatenata etichetta di Dino Brown, e quelle raccolte attraverso il il canale della spagnola Blanco Y Negro, colosso della dance che ha preso in licenza il brano.

(foto copertina di Carlo Mogiani)

Articoli simili