Twitter Facebook Youtube

La quinta edizione di Dj’s for children a Castiglion Fiorentino (AR)

Dodici dj’s e sei vocalist per “Deejay’s for Children”, manifestazione benefica volta a finanziare un progetto giochi presso il Parco del Boscatello, nel comune di Castiglion Fiorentino (AR).

La manifestazione, presentata da Super Pepi, è in programma Sabato 24 Settembre a partire dalle ore 19 presso i giardini pubblici di piazza Matteotti a Castiglion Fiorentino (AR).

“Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano” (Il piccolo principe).

La prima edizione

La prima edizione

Questa è la frase scelta da Super Pepi per la quinta edizione di “Deejay’s for children“.
Il vocalist aretino ideatore dell’evento di beneficenza torna con tutta la squadra di dj’s e vocalist a Castiglion Fiorentino, forte dell’amicizia e sinergia con il Priore del Terziere di Porta Fiorentina, Andrea Nicoletti.

Per questa edizione di Settembre Super Pepi, uno dei vocalist più famosi del territorio, con Andrea Nicoletti e l’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino hanno deciso di finanziare un progetto giochi presso il Parco del Boscatello.
La Musica sposa la Solidarietà, dunque, e lo fa, come detto, sabato 24 settembre a Castiglion Fiorentino, presso i giardini pubblici di piazza Matteotti. La manifestazione musicale, che s’inserisce nell’evento eno-gastronomico “I Giorni di Bacco”, che prenderà il via alle 19 e terminerà a mezzanotte (ingresso gratuito). Sarà una serata indimenticabile, tutti insieme top dj e top vocalist si esibiranno gratuitamente in dei veri e propri dj set. La serata verrà scandita dalla musica dance di oggi e dall’animazione piu’ spettacolare del mondo della notte. In console in esclusiva per “Deejay’s for Children” ben 12 dj’s, si alterneranno Gianluca Ghezzi, Nicola Lucioli ,Mr.Leo, Luca T., Marco Mancini, Riccardo Ricci , Gabriele Parri , Alex Paolelli , Alessandro Mencacci, Mirco Nanni, Lorenzo Caperoni, Mattia. Insieme a loro ben 6 vocalist: Super Pepi, Diego Grazi, Alessio Saracini, Marzio Anselmi, Francesca Selma, Gianni Lippi.
“La Musica è un grande mezzo di comunicazione e pensiamo che attraverso la musica e grazie al popolo della notte si possano realizzare manifestazioni di rilevanza sociale” sostiene il Priore Andrea Nicoletti.

Deejay’s for Children” presso i giardini pubblici piazza Matteotti di Castiglion Fiorentino all’interno della manifestazione “I Giorni di Bacco”, Sabato 24 Settembre dalle 19 alle 24, ingresso libero.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili