Twitter Facebook Youtube

L’ultima serata di stagione alla Villa delle Rose

Sabato 17 settembre la Villa delle Rose di Misano Adriatico saluta l’estate 2016 e il suo pubblico con il Closing Season Party che vede in consolle Mauro Ferrucci, Francesco Rossi, Brina Knauss e Mattway (dj) e Tanja Monies e Mat Vox (vocalist). House music morbida e raffinata come nella migliore tradizione e nelle migliori serate della locale romagnolo.

Sabato 17 settembre si festeggia il gran finale di una stagione che ha visto ospitare una serie di top dj quali SolomunAndrea OlivaLouie VegaRoger SanchezBob Sinclar, senza dimenticare Mamacita, il party reggaeton e hip hop della domenica, e la one-night Villa Titilla del martedì, con dj resident Ilario Alicante. Una programmazione trasversale esaltata da un location e da un servizio da business class.

La Villa delle Rose dà appuntamento sin d’ora a maggio 2017, per l’inaugurazione estiva. Per l’inverno, il suo mood, il suo stile e la sua filosofia si trasferiscono al Peter Pan Club di Riccione, che inaugura venerdì 14 e sabato 15 ottobre con diverse novità sia strutturali che artistiche. E proprio sabato 15 ottobre arriva il primo ospite speciale della stagione 2017/18: il dj e produttore tedesco Claptone, il cui ultimo album “Charmer” va considerato uno dei migliori lavori house di questo millennio.

 

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili