Twitter Facebook Youtube

Il Party in Maremma, Albinia en tour 7

In Maremma, presso Torre delle Saline ad Albinia (GR), c’è  il party che da sette anni, tramite un’idea di un gruppo di ragazzi che con un paio di casse e qualche luce d’effetto, dal centinaio di persone della prima edizione, si è arrivati a contare più di ottomila unità dello scorso anno, dell’ Albinia en Tour.

Sabato 30 Luglio 2016 sarà quindi di scena la musica, dalle 21.30 con ingresso gratuito, in compagnia dei dj’s Dedo Ancorwa & Kevin Noize ft. Karisma apriranno la serata, con la loro elettropop fino alla dance anni ’90, Massi B proseguirà la tradizione che l’accompagna fin dalla prima edizione.

Alessandra Voice

Alessandra Voice

Continuando nella line-up è il momento della dj Jessie Diamond una che gira molti dance floor, tra i più importanti non solo in Italia ma anche all’estero suonando e ballando la sua energetica EDM, passando la cuffia ad un’altra splendida dj Blade romana di nascita e londinese d’adozione, fin quando il dj produttore Claudio Lari da Singapore andrà a chiudere l’edizione 2016 dell’ Albinia en Tour.

Fulcro dell’intera serata, la bellissima e bravissima, Alexandra Voice che attraverso la sua voce presenterà tutti  gli ospiti, dando la spinta energetica al pubblico presente.

Sicuramente questa l’edizione dei record, che ci aspettiamo superi le diecimila presenze.

 

 

Articoli simili