Twitter Facebook Youtube

La line-up del Singles Village

Manca oramai davvero poco a questo primo appuntamento dedicato ai Singles, che li vedrà protagonisti da Venerdì 27 a Domenica 29 Maggio 2016, in questo esclusivo villaggio sulla spiaggia di Tuoro sul Trasimeno (PG).

Il Singles Village, alla sua prima edizione, nato da un’idea di Marco Bernasconi, che dalle prime feste universitarie a tema, ha creato assieme al nipote Antonio Capecchi, l’appuntamento fisso di ogni ultimo Venerdì del mese, il Single Party, che da circa undici anni è in programmazione presso la discoteca Ciao Ciao di Tuoro sul Trasimeno (PG).

L’unione del Sinlge Party, ed un raduno dedicato alla Harley Davidson,  che in circa tre giorni vede la presenza di circa dodicimila partecipanti presso Lido di Tuoro, accende in Marco il desiderio di realizzare questo grande evento Singles Village, nel quale i partecipanti avranno occasione di conoscersi in maniera disinvolta, tramite la variegata programmazione, sia musicale che ludica.

Tramite questo articolo vogliamo farvi conoscere il dettaglio della programmazione musicale, concentrata più sugli eventi serali, anche perchè davvero intensa quella diurna che dalle 10 fino alle 19 circa, non vede mai un attimo di pausa.

CiaoFlower (22)Venerdì 27 Maggio la spiaggia di Tuoro si trasformerà in un vero villaggio Hippie, con una coreografia creata nei particolari, dove si accenderà la serata Flower Power, ed il mitico dj Marco Bresciani a bordo del mitico pulmino multicolorato con i vari simboli dell’amore e della pace, giungerà al mega palco di 48 metri quadrati, ed accenderà la sua divertente musica in un impianto con 40000 Watt di potenza.

Marco animerà tutti i singles dalle 23 circa fino alle 2 di notte, quando la festa si trasferirà all’interno della discoteca Ciao Ciao, dove il padrone di casa il dj Marcocram farà ballare tutti fino alle prime luci dell’alba.

Sabato 28 Maggio si parte alle 18, con lo speciale aperitivo in compagnia del dj Gian Luca Ghezzi, accompagnato dalla splendida voce, non solo nelle corde vocali di Alessandra Gallesi in arte Alexandra Voice, il tutto trasmesso in diretta dalla radio ufficiale Max Energy che seguirà l’evento con il suo staff.

Si prosegue sempre da mega palco, con la musica di Marcocram, in compagnia del dj Alessandro Checconi, e di molo (71)altri dj non ancora confermati, fin quando attorno alle 23, il leggendario dj, Maurizio Molella, salirà in console, e tramite la sua lunga esperienza saprà accontentare tutti i gusti musicali, trovando sicuramente in lui un punto d’incontro tra passato e presente, fin quando attorno alle 2 la festa continuerà all’interno dello Ciao Ciao.

Domenica 29 Maggio la serata di chiusura del Singles Village è dedicata alla musica live, suonata dai Great Queen’s Rats, che attraverso il loro tributo cercano di far rivivere l’emozione di assistere ad un vero concerto dei mitici Queen, che terminerà tra gli scoppiettanti fuochi artificiali, che decreteranno il gran finale della prima edizione di questo speciale villaggio dedicato ai singles.

 

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili